Il nucleo organizzativo

L’Associazione Uovo nasce a Vercelli nel 2016 con l’intento di creare uno spazio di co-working, un luogo ed un’associazione di aggregazione delle varie realtà culturali, artistiche e sociali presenti nel tessuto cittadino. 

Perché Associazione Uovo? Perché l’uovo è da sempre custode di creazione; è uno scrigno che contiene una sorpresa, un tesoro nascosto da modellare e da far fruttare. 

Attualmente l’Associazione è sita in via Morosone, in pieno centro storico a pochi metri di distanza dalla piazza centrale della città e mette a disposizione gli spazi e le attrezzature del LAB per la promozione di contenuti letterari, artistici, teatrali e per la creazione di contenuti digitali di vario genere: web tutorial, podcast, post produzione audio e video, fotografia, set, ecc…

Un’altra sorpresa all’interno degli spazi è Entropia, l’escape room realizzata dall’associazione ad oggi in attività con due storie diverse, No Panic, una spy story e l’Incubo, una vera e propria stanza a tema horror, questo perché per Uovo è importante l’intrattenimento sano e divertente! 

Alex Zarino

Area Manager

Valeria Facelli

Area Fund Raising e MArteCard

Marco Lasagna

Area Comunicazione

Andrea Bonarrigo

Area Comunicazione

Marta Mattea

Arti visive

Mara Scagliuso

Arti performative

Marco Giva

Musica

Gabriele Bortolato

Audiovisivo
MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti